Io non so dirti…

Io non so dirti con le parole tutto quello che sento ma…

tu leggimi nel cuore…

Capiresti che sei il sole che sorge al mattino…

sei l ‘acqua che mi disseta…sei il cielo stellato

che mi copre la sera…

Abbracciami…

guardami negli occhi e leggimi nel cuore…

Capiresti che il tuo nome…il tuo volto…i tuoi occhi…

sono scolpiti in me…

che la mia felicità…

è nelle tue mani…

kissu7bt

 

5 Risposte

  1. non mi ci raccapezzo qui con le date…post nuovo o vecchio post?! comunque buona epifania cara amica mia 🙂

    6 gennaio 2011 alle 10:38

  2. buongiorno…
    in fondo le date cosa sono?…se il tempo senbra non passare mai…
    leggerti così è difficile, traspare una sconfitta.
    il tuo mondo sembra andare a rotoli…eppure quel tuo ciao quasi miagolato, dolce e infantilmente bellissimo….è una speranza.
    Che il tempo passi non importa veloce…ma che passi.
    Conosco le solitudini, conosco le ore notturne…i rumori…e l’alba colorata e grigia.
    In te conosco me. Ma oggi sono sempre qui…
    spesso sembra un deserto…come dice Roberta,
    ma ci son le oasi…come le hai risposto tu.
    Io credo nella tua forza…nella tua saggezza…e quando dici…va beh dai, passerà, con quella tenerezza che solo tu sai creare nella voce….sento che ce la farai sorridere di nuovo.
    Non capisco questa vita…ma cerco di viverla circondandomi di belle cose…tra le quali ci sei TE.
    un abbraccio e un bacio
    vento

    6 gennaio 2011 alle 12:03

    • quanto mi piacciono i commenti di questa donna!

      ullalàààà Mari… abbiamo di nuovo cambiato il look al Blog!
      mi piace di più così… molto più femminile e raffinato…

      6 gennaio 2011 alle 18:29

  3. E basta così poco per essere felici….
    Me ne rendo conto soprattutto quando sono sola e lo cerco….e penso che mi basta un suo sorriso, una carezza, un abbraccio per rendermi conto che non voglio nient’altro non c’è niente che possa rendermi altrettanto felice….
    Faccio mie le tue parole…le condivido….e ti abbraccio….

    6 gennaio 2011 alle 17:19

  4. Bellissime queste tue parole Mari cara…. deliziosa nell’amore che dimostri hai saputo coglierne l’essenza della dedizione totale!
    Bella davvero.
    Un bacione tesoro e deliziosa serata

    6 gennaio 2011 alle 17:36

Rispondi

