Impossibile la tua realtà…

afferrare con le mie mani i desideri…

parole che si ricordano…parole che non parlano…

il tempo consuma la mia sigaretta…ne afferro il fumo…

lo racchiudo nei miei pugni come i momenti passati ma…

sfuma tutto in fretta come la mia sigaretta…apro il palmo ed escono…

escono parole incomprese…pensieri vibranti come amore spezzato…

se tu potessi entrare ancora in me come il fumo della mia sigaretta…

sentiresti ancora sensazioni nascoste…


Ciao Mondo…

8 Risposte

  1. Mi piace …..mi piace veramente tanto!!!!!
    è bello entrare qui da te ……
    Serena notte con un bacione!!!!

    12 gennaio 2011 alle 20:48

  2. grazie Marisa…
    qualcuno lo trova molto cupo qui…
    ma questo è il mio mondo…

    12 gennaio 2011 alle 21:05

    • non è cupo Mary …..è bellissimo!!!!!
      Dolce notte con un bacione a te e a tutti questi cari amici!!!!

      12 gennaio 2011 alle 22:48

  3. silvia in fondo al cuore

    Bellissimo cara Mari, come sempre….non è cupo…..è romantico e pieno di amore, un abbraccio cara amica, dolce notte!

    12 gennaio 2011 alle 21:20

  4. Rebecca o semplicemente Pif

    … questa e bellissima, e poi anche una sigaretta fa nascere poeti.. serena serata da Pif

    12 gennaio 2011 alle 21:39

  5. Deco dire che hai scelto un paragone bellissimo… per me che fumo e godo della sigaretta è quasi un santuario la voluttà che mi pervade ad ogni aspirata… e quindi amopre è uguale!
    Brava Mary cara… bellissima!
    Chi è che è cupo?
    Ma vaaaaaaaaaaaaaa… è bellissimo qui!
    Smack tesoruccia

    12 gennaio 2011 alle 21:53

  6. e anch’io fumo…e lo so che quando si sta tra qui e lassù gli occhi cadono su quel filo effimero…nebuloso che presto sparisce per lasciare posto ad un odore acre…
    io cercavo di trapassarlo con un dito…interrompevo il suo filare come a voler interrompere la vita…ma finiva solo la sigaretta….la vita benchè bislacca , continua inperterrita il suo cammino…a volte vorrei smettere di fumare…ma dove troverei un senso assoluto di solitudine?…dentro me…e questo forse è anche peggio…
    credo che tu mi abbia capita…
    ho letto tutto…ma senza leggere i commenti…
    ora fumo.
    bacio
    vento

    13 gennaio 2011 alle 08:54

  7. Ele

    Io non fumo…
    però hai descritto questo pensiero in modo così sublime che mi sono immedesimata in quella sigaretta 🙂
    un bacione tesorina bella!

    13 gennaio 2011 alle 19:21

Rispondi

