Ho ascoltato…

Ho ascoltato in silenzio la voce del vento

che mi parlava di te…

ho ascoltato in silenzio il bisbigliare di un angelo

ed ho respirato i suoi respiri…

ho ascoltato in silenzio il tempo di un pianoforte

la sua melodia era la tua voce…

ho ascoltato in silenzio il mio cuore che mi portò da te…

ed ora…ora che tu non ci sei…

urlo contro il vento perchè mi sta portando via la tua voce…

urlo contro un angelo perchè con un colpo d’ali

mi ha tolto i suoi respiri…

urlo sul tempo di un pianoforte perchè

la sua melodia è stridula e…copre la tua voce…

urlo contro il mio cuore perchè…

perchè non vuole portarmi lontano da te…

Ciao Mondo…

 

 

 

 

6 Risposte

  1. silvia in fondo al cuore

    molto bello…..anche se…..bhe, lo sai meglio di me. Un abbraccio cara amica!

    21 gennaio 2011 alle 16:20

  2. adesso contribuisce anche il tempo a rattristarci ancora di più, ma io spero che più avanti, quando tornerà il bel tempo e (speriamo) tu starai meglio, avrai modo di ascoltare anche cose diverse… altre cose che cattureranno la tua attenzione e ti porteranno pensieri diversi…. e lo spero anche per me 😦

    21 gennaio 2011 alle 18:24

  3. Ele

    tesoro…

    21 gennaio 2011 alle 18:37

  4. … scusate di chi è la punto grigia parcheggiata quà fuori?
    Mari un bacio!

    21 gennaio 2011 alle 19:59

    • azz pitti! con questo avatar sembri più un elicottero militare che un gattaccio 😀

      21 gennaio 2011 alle 20:34

  5. Un abbraccio doppio può servire? 🙂

    21 gennaio 2011 alle 22:28

Rispondi

