Ancora qui…

Ancora qui…maledetta inquietudine…

dubbi che consumano l’anima

senza un reale perchè…o

forse c’è un reale perchè…

è l’insicurezza la paura del dopo sconosciuto…

il timore di un finale diverso…

bisogno di capire nell’ansia di scoprire…

paura di un sorriso stretto forte…

forte in un cuore d’incertezza…

ma non perderò quest’aurora…

il tuo volto resterà il mio e…

io ci crederò…

 

 

Ciao Mondo…

 

7 Risposte

  1. ciao Mari……un abbraccio, sperando che quest’inquietudine ti abbbandoni presto

    27 gennaio 2011 alle 21:48

  2. Nyno

    Mi hanno toccato l’anima queste parole, cedici, come ho creduto io, fino alla fine, e quando non ci sarà piu sole,vedrai le stelle….NyNo

    27 gennaio 2011 alle 22:05

  3. Mari che ci sfiorano e ci svilisono… ma lo dici tu… vanno e vengono…. aspettati la piena che ti darò gioia cara. Te lo meriti.
    Un bacio e dolce notte piccola!

    28 gennaio 2011 alle 00:44

  4. Ele

    Dopo la tempesta arriverà il sole…
    Non temere amica mia… Il sole brillerà presto e tu sarai ancora più forte!
    Un abbraccio

    28 gennaio 2011 alle 09:34

  5. Se un abbraccio può servire a far svanire questa inquietudine, il mio c’è.

    28 gennaio 2011 alle 17:48

  6. io spero che sia come ha scritto Ele….

    28 gennaio 2011 alle 21:26

    • io non solo lo spero ma…
      voglio crederci…

      28 gennaio 2011 alle 21:28

Rispondi

