al poeta che riempie gli stadi…

Buon compleanno…

3 Risposte

  1. Auguri anche da parte mia!
    lui come personaggio non è uno dei miei miti, ma devo dire che tra le sue canzoni ce ne sono molte che metterei nella mia lista delle bellissime….
    per cui…. lunga vita al Blasco!

    7 febbraio 2011 alle 10:10

  2. Auguroni ancdhe da parte mia a Vasco Rossi, Anche per me vale lo stesso discorso di Roberta.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    7 febbraio 2011 alle 10:46

  3. MARIIIIIIIII ATTRAVERSO IL TUO ARTICOLO MANDO ANCHE IO TANTISSIMI, TANTI, TANTI ANCOR DI PIU’ A U G U R I al poeta, come dici tu, che riempie gli stadi,io come te son cresciuta con le canzoni del Brasco, non tutti vedono in lui un poeta, si anche perchè non tutti riescono a leggere la propria vita in poche parole scritte nel più semplice italiamo, eppure lui è così, con due lettere e un punto e virgola attraversa la tua vita con rabbia quasi, ma è la dolcissima rabbia che han vissuto tutti quelli della nostra età … ANCORA TANTI TANTI E TANTI AUGURI VASCO, tua sorella AURY E OGGI CON GLI AUGURI TI LASCIO ANCHE UN ASABS GRANDISSIMO!!!

    7 febbraio 2011 alle 14:10

Rispondi

