il titolo non c’è…

Non vivo nel tuo respiro…né nei battiti del tuo cuore…
mi hai lasciato inerme ai bordi di una strada buia…
sotto un cielo di stelle stanche…
una notte di solitudine  per il cuore incredulo… 
che da te ricevette la luce

di un nuovo giorno 
dal tuo petto ora viene rigettato…   
quale paesaggio ci sarà ora per i miei occhi…?
Vivo nel tuo ricordo… 
al di là degli orizzonti del tuo amore sfuggo gli istanti felici…

a volte cammino senza meta e la paura mi avvolge…
mi anniento nel niente  di un giorno senza tramonto…   
i miei occhi si spensero 
sull’immagine della tua partenza..
t’incamminasti verso un sole che non è in grado di riscaldarmi…

Ciao Mondo…

3 Risposte

  1. Mari le parole sono molto belle… ma che tristezza! 😦

    10 febbraio 2011 alle 10:01

  2. Non c’è il titolo, ma forse sarebbe un inutile corollario perchè questa poesia è un concentrato di emozioni anche se ombrate di tristezza.
    E’ normale questa tristezza da parte di un cuore che ora, da ciò che fu luce, riceve onbra, è normale ma non deve adagiarsi ad essa, deve lasciare sempre uno spiraglio aperto affinchè nuova luce possa entrare.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    10 febbraio 2011 alle 12:42

  3. Rebecca o semplicemente Pif

    … dico soltanto la TRISTEZZA e una brutta compagnia…

    10 febbraio 2011 alle 14:28

Lascia un commento