èh già…!!!

è già caro il mio buon vecchio Vasco…

col cuore che batte più forte
la vita che va e non va…

al diavolo non si vende
si regala…

 ormai io sono vaccinato, sai
ci vuole fantasia…

poi l’anima che si arrende
alla malinconia
poi piango, poi rido…
io sono ancora qua
eh…già…

Ciao Mondo…

buon fine settimana a tutti…

Mari

4 Risposte

  1. silvia in fondo al cuore

    Il grande Vasco non sbaglia mai, buona serata e buona deomenica cara amica, un abbraccio!

    12 febbraio 2011 alle 20:16

  2. Vasco non è tra i miei cantanti preferiti ma devo riconoscere che ha scritto splendide canzoni.
    Buona serata, con amicizia, Vito

    12 febbraio 2011 alle 20:54

  3. Canzone splendida…. che da ottimi spunti di sentirsi in gemellaggio quando si ha la testa che va per fatti suoi dietro le tristezze!
    Un bacio cara Mari…. ma tu mica sei triste eh?
    Ciaooooooooooooo

    13 febbraio 2011 alle 14:29

    • io triste cara Carmen…???
      ma quando mai…solo il morale sotto le scarpe ma non triste…
      però mi solleva il pensiero di avere persone al mio fianco…come te…Rorò…Vito e tutti gli altri…buon pomeriggio mia cara…

      13 febbraio 2011 alle 16:36

Rispondi

