Il tuo canto…

Suono melodico nella notte che si espande,
travolgendo tutto come il mare e le sue onde,
note magiche che mi carezzan il cuore,
…solo amore, cantan solo amore.
Musa della notte oscura e tenebrosa,
tu che sai ridare vita ad ogni cosa
regalando sogni e uccidendo gli orrori
tu che sai riporre soluzioni ai nostri errori.
Se chiudo i miei occhi sembra di vederti,
mi domando come tu possa sentirmi,
percepisco la tua forza ed energia
giungendo a me come una scia che mi porta via.
Il mondo ti sorride e ti protegge,
sei al di fuori da qualunque legge,
regni incontrastata nel mistero più oscuro,
e finchè ci sarai tu sono sicuro di un futuro…

( Presa dal web )

ringrazio Lord Spike

per avermi dato l’autorizzazione di postarla su

Ciao Mondo 2012

Ciao Mondo…

2 Risposte

  1. silvia in fondo al cuore

    Molto bella cara Mari, complimenti al tuo amico, ti auguro una buona serata, un abbraccio!

    22 febbraio 2011 alle 20:03

  2. ciao Silvia…
    Lord Spike non è mio amico…
    leggo i suoi scritti ed alcuni mi
    piacciono molto così ho chiesto di
    poter copiarli qui nel mio spazio…
    dolce notte tesoro ma…vista l’ora starai già dormendo da un po quindi leggerai quando
    il sole sarà già alto quindi…
    buongiorno…

    23 febbraio 2011 alle 01:30

Rispondi

