Sono stanca…

Sono stanca di essere forte a che pro…?

serve solo ad assumersi anche le responsabilità di altri che non voglio…

i problemi spesso mi si aggrovigliano dentro…mi avvolgono il cuore…

mi snervano…non ce la faccio più a tenere tutto sotto controllo…

la mia visione d’insieme si sfalda nei mille bracci di un delta torbido ed inquieto…

basta poco…la mia testa si confonde…vado nel panico…

l’organizzazione solida di un tempo mi abbandona…

ho chiesto aiuto ma sembra che gli altri abbiano sempre problemi

più grandi dei miei…

sarà l’età…saranno i combattimenti che spesso ho dovuto sostenere e non sempre ho vinto…

cado e mi rialzo quasi sempre…

a me piace…mi è sempre piaciuto vincere su me stessa…

mi sono sempre impegnata per quello…

De Coubertin mi fa un baffo “l’importante è partecipare…?”

Balle!…si combatte per vincere ma…

io sono stanca…

non esaurita ma solo e semplicemente

stanca…

Ciao Mondo…

4 Risposte

  1. NyNo

    Combatti,non ti fermare,sembra strano detto da me, “Non possiamo sempre piangere” anche se le forze si annulano, l’infinito è composto da sorprese, da noi sconosciure…un abbraccio con amicizia, Nyno…

    1 marzo 2011 alle 02:11

  2. silvia in fondo al cuore

    Ti ha già risposto Nyno….capitano imomenti di sconforto quando tutto va storto….ma poi si ricomincia, uno spiraglio c’è sempre. Buona giornata Mari, un abbraccio.

    1 marzo 2011 alle 07:42

  3. ..e allora?
    Che vogliamo fa?
    ………..dai, Mari la vita va avanti…anche senza noi, ma se noi ci siamo un motivo ci sarà.
    i se , i ma son l’avverbio dei coglioni, lo so…eppure non va bene arrendersi…non va bene buttare nulla di quello che noi siamo, che viviamo.
    Mi incazzo si quando leggo storie al limite della sopportazione umana…e capisco i gesti di rifiuto a questa vita.
    Ma non possiamo mollare proprio adesso…dopo tanto faticare…
    Nonostante non ci sia niente per cui sorridere,
    verrei un sorriso…vorrei che tu ti aggrappassi a quello che altri non hanno…
    tuo figlio.
    un bacio
    vento

    1 marzo 2011 alle 09:12

  4. essere stanchi non significa non essere forti, la stanchezza è una situazioine naturale che appartiene a tutti, continua sempre a cercare di vincere….. contro tutto.
    Chissà perchè ma sento una forza che anche tu, forse, credi di non avere.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    1 marzo 2011 alle 09:41

Rispondi

