Meraviglioso silenzio…

Meraviglioso il silenzio della notte…
svegliarmi con te stretto nelle mie braccia…
gli occhi chiusi in un dolce sonno…
ti osservo…vorrei che ti svegliassi ma non ora…no…
rimani nel mondo dei sogni…
mi emoziono nel guardarti sognare avvolto nel mio corpo…
ti bacio leggermente le labbra…
vorrei che tu lo sognassi e lo portassi dentro te…
forse il mio sguardo ti sta svegliando…
rimango in silenzio…
ti accorgi…mi baci le emozioni aumentano…
mi prendono…mi osservi con occhi ancora chiusi e questo momento diventa infinito…
i corpi si desiderano e si nutrono di dolcezza e passione…carezze…
un rumore…un lieve rumore apro gli occhi e…
io stavo sognando…

Ciao Mondo…

2 Risposte

  1. Quando si aprono gli occhi e si ritorna da un sogno bello, rimane sempre una gran malinconia.
    Ti auguro un buon fine settimana, con amicizia, Vito

    12 marzo 2011 alle 12:34

  2. Cara Mari, io non ho un buon rapporto con i sogni, forse perchè poi non riccordo mai neppure che ho sognato, o forse perchè a me piace vivere la realtà, i sogni purtroppo finiscono al mattino e, come ho già detto forse tante volte, inizia la realtà che è quello che amo maggiormente, anche se tante volte è una triste realtà ma vivendola la creo … sono un’artista anche io … creo!!!!
    Scusa Mari buon pomeriggio e tanti ASABS per farti compagnia …..

    12 marzo 2011 alle 16:19

Rispondi

