per rispondere a…

Il senso della vita è..
svegliarsi…alzarsi guardarsi  allo  specchio e  dire:
ci sono e…se ci sono esisto…
il senso della vita è…
guardare i raggi del sole illuminare il tuo viso…
sentire il loro calore
riscaldare il tuo cuore e dire…
fuori c’è la vita…..vivila…
non pensare al domani…

il senso della vita è…
amare la vita…
ammirare la natura
pascolo della speranza…
inebriarsi del profumo dei fiori
delicatamente sbocciati…

il senso della vita è…
sentirsi fortunati…
perché non esserlo è
il più triste dei peccati…
il senso della vita è…
amare…lottare…con se stessi
per se stessi…
per gli altri…
allora vivila…
non aspettare il tramonto
ne il buio della  notte…
il senso della vita è…
La Vita…

Ciao Mondo…

9 Risposte

  1. ゚・❤ Ele Sognatrice ❤・゚

    Ciao tesorone,
    sono ammalata da mercoledi… influenza… febbre e tosse che non mi lasciano in pace…
    per ingannare il tempo ho aperto anche un blog qui… per ora è in allestimento…
    chissà, magari continuerò a postare qualcosina.
    Un bacione

    13 marzo 2011 alle 11:09

  2. Ciao Mari….già perchè cercare il senso della vita? il senso della vita è la vita stessa….un abbraccio

    13 marzo 2011 alle 13:45

  3. Yomo ...

    eccomi a rompere, a spaccare, a tagliare, a rovinare l’atmosfera della poesia 😛 😛 😛

    la vita è ..godere delle piccole cose ..tipoooo

    avere più donne nella stessa giornata :-)))

    inciampare e cadere tra le braccia di unna bella topolina 😛

    vedere una donna con l’auto bucata e dargli una mano …bucandogli pure l’altra 😀

    piccole cose ..la vita è anche questa …miew miew ..rooonf ..prr prr

    13 marzo 2011 alle 20:13

  4. beato yomo ma forse ha ragione lui il senso della vita sei anche tu ciao con affetto nazz…………

    13 marzo 2011 alle 21:28

  5. stamattina, quando ho visto questo post ho pensato che quel “per rispondere a…” fosse rivolto a me, ma credo di essermi sbagliata come al solito….

    13 marzo 2011 alle 21:54

    • vedi roberta tu hai sempre delle certezze che magari sono inesatte. io stasera stò facendo quello che facevi sabato tu. giro per i blog ma non mi sento inutile stò bene nella mia sofferenza, leggo in giro delle verità e né scrivo dell’ altre. questo non mi fa stare male. prova ad essere più serena con te stessa sorriditi un pò di più e magari questo post sarà anche per te. scusa se mi sono permesso chiedo scusa anche a mari per aver abusato di un suo spazio ma tanto dovevo con amicizia N.

      13 marzo 2011 alle 22:22

  6. ti ho rubato l’albero perchè sta bene nel mio blog….

    13 marzo 2011 alle 21:56

  7. Mariiiiiiiiiiiiiiiiii
    finalmente sono riuscita ad entrare qui…
    Ho capito perchè non si apre cliccando sul tuo nick…
    Sono entrata digitando mari63marifree.wordpress.com
    invece cliccando sul tuo nick viene fuori solo http://ciaomondo2012/ e naturalmente non funziona…
    Anch’io ho sottoscritto il tuo blog ed ora ti aggiungo agli amici…
    Un bacione e buona e dolce notte
    P.S.:
    Yomino si è fatto vivo anche con me….

    13 marzo 2011 alle 22:07

  8. ah… scusami Nazzareno…. ho visto adesso che questo post era per te….
    scusami….

    13 marzo 2011 alle 23:02

Rispondi

