ed è tutto dentro di noi…

Ed è tutto dentro di me…

domande e risposte…

risposte che preferisco

cercare lontano per non trovarle…

c’è un punto della mia vita che…

 dividerà ciò che ero da quello che sarò…

un istante particolare

che taglierà in due il cammino…

una notte che finisce per un nuovo mattino…

qualcosa di molto chiaro che spezzerà il mio andare..

tra quel che ho fatto e quel che vorrò fare…

non mi chiedo quando sarà oppure se è già successo…

 forse quel punto…

è proprio adesso…

 

Ciao Mondo…

6 Risposte

  1. silvia in fondo al cuore

    L’importarsi è raccogliere le forze e ripartire…… Un forte abbraccio Mari!

    20 aprile 2011 alle 15:57

  2. quello che può sembrare il punto di un declino, a volte di rivela quella per una ripartenza verso un domani migliore.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    20 aprile 2011 alle 16:21

  3. SPERO CHE SENTIRAI PRESTO MEGLIO DAL PRIMA MARI
    E DAVVERO LO SPERO X TE E PER TUTTI…STIAMO ATTRAVERSANDO UN PERIODO COSI STRANO E ANCHE QUI TUTTI SIAMO LO STESSO..MALINCONICI NERVOSI.CON UN SENSO DI VUOTO..SPERO CHE CI PASSERA PRESTO O ORMAI TROVEREMO LA SERENITA
    TI ABBRACCIO FORTE

    20 aprile 2011 alle 17:54

  4. eh!
    questo post mi piace!
    😀

    20 aprile 2011 alle 18:00

  5. Qui, cara Mari, devi essere tu a trarre conclusioni, perchè dal di fuori si farebbero solo supposizioni che lasciano il tempo che trovano.
    Di sicuro si capisce che stai trascorrendo una fase un pò complessa della tua vita.
    Come dici nel titolo, che tutto è dentro di noi, devi essere tu la prima che deve darsi risposte, io posso augurarti che siano quelle che ti porteranno a sentirti poi meglio.
    Spero che tu riesca ad intravedere quanto prima la strada migliore per riprendere il tuo cammino, sentendo il valore di una meta da raggiungere.
    Con amicizia, tutti i miei auguri!

    21 aprile 2011 alle 08:01

  6. Buongiorno Mari!!! Io amo leggerti… Scrivi, scrivi, scrivi… Prometto che non passerà giorno senza che passi a vedere se ci sei.
    Un raggio di luce su tutto questo grigio.
    Baci

    21 aprile 2011 alle 16:45

Rispondi

