Stanca di essere travolta dalla vita che scorre….

Basta a…

  questo silenzio insistente che mi rompe i timpani…

Basta a…

 queste parole inutili che sono rumori assordanti…

cerco una voce che mi parli

lentamente…

solo una voce che produca suoni

da poter ascoltare…

non puoi non rispondermi all’infinito…

io sto imparando ad aspettare e…

 imparerò a godere

dei giorni di sole e dei giorni di pioggia…

e mi insegnerai a gioire

del caldo afoso e del vento gelido…

 e mi aiuterai a sorridere

alle notti come ai giorni…

e mi aiuterai ad accogliere

i tramonti come le albe…

e mi terrai per mano

ed io ti seguirò…

e mi starai davanti

ed io t’inseguirò…

perché…

forse più bello ancora…

Ciao Mondo…

3 Risposte

  1. NyNo

    Dai…dai…Non pò fari chiu scuru di mezzanotti Si dice da noi in Sicilia…Un bacio Nyno…

    15 maggio 2011 alle 00:24

  2. bellissima!!! ♥

    15 maggio 2011 alle 21:52

  3. Mi spiace che anche le mie siano solo parole, mentre a te ora mi sembra serva ben altro!
    Però, se hai una simile predisposizione ad accettare, la situazione favorevole non dovrebbe tardare a manifestarsi anche per te.
    Che si tratti di qualcuno da seguire o inseguire, anche se meglio il primo!
    Auguri e coraggio sempre cara Mari, mai desistere o perdersi di coraggio!
    Un abbraccio forte!

    19 maggio 2011 alle 09:29

Rispondi

